expocook 2020

Expocook 2020, al via la manifestazione dedicata al FOOD

Posted on Posted in Digital PR

Il food dà spettacolo a Palermo con Expocook 2020. Le migliori aziende del settore food riunite alla Fiera del Mediterraneo, dal 25 al 28 febbraio.

Apre i battenti quest’oggi, 25 febbraio 2020, Expocook 2020 a Palermo. E’ la Fiera del Mediterraneo ad ospitare la più grande manifestazione dedicata al settore della ristorazione con masterclass, cooking show, seminari e convegni internazionali, dimostrazioni dal vivo, grandi personaggi.

L’occasione è ghiotta per i 230 espositori che hanno scelto di essere presenti ad Expocook 2020 dal 25 al 28 febbraio. Tra Di loro anche il nostro cliente BIRRA KIMIYA, brand di birra artigianale siciliana. I 25mila metri quadrati di area coperta sono divisi in 11 settori tematici e 8 padiglioni. La fiera è dedicata al “gusto” in tutte le sue diverse declinazioni.

Molti i momenti da non perdere ad Expocook 2020

Si comincia martedì 25 febbraio con lo show del “Latte Art”, la tecnica di decorazione dei cappuccini, sulla superficie dei quali vengono realizzati disegni e forme. Tra gli ospiti d’onore, la food blogger e presentatrice tv Chiara Maci, lo chef Alessandro Circiello ed il maestro di “monocromia” Giuseppe Giuliano.

Mercoledì 26 febbraio si entra nel vivo di Expocook 2020  con due “artisti” del food & beverage: Mauro Uliassi, chef 3 stelle Michelin, 5 cappelli Espresso e 3 forchette del Gambero Rosso porterà in Sicilia la sua maestria nella cucina, mostrandoci attraverso un cooking show cosa c’è dietro a uno chef pluripremiato.  A seguire, ciliegina sulla torta, ci sarà Renato Ardovino, il maggior esponente del “cake design” italiano, autore delle famosissime “Torte di Renato” per cui impazzisce tutto lo star system italiano.

Spazio anche alla solidarietà con l’iniziativa “Expocook for Children“- per aiutare il Pronto Soccorso Pediatrico degli Ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello di Palermo.


LEGGI ANCHE:

COME PROMUOVERE UN RISTORANTE SUI SOCIAL?

DA PROFESSIONISTA A IMPRENDITORE DI TE STESSO:CREA LA TUA BRAND IDENTITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *